LE ATTIVITA'

Lo studio fornisce servizi di assistenza e consulenza integrata globale su tutti gli aspetti relativi ad operazioni societarie e commerciali.

Dalla costituzione di società, loro gestione operativa e finanziaria, piani d'impresa, agevolazioni finanziarie pubbliche, accordi e partnership: i servizi ad alto valore aggiunto dello studio sono a disposizione per che vuole innovare, lanciarsi nei mercati internazionali, proteggere le proprie idee imprenditoriali.

Abbiamo maturato esperienze in tema di finanza agevolata, programmi di innovazione e ricerca di p.m.i., nascita e gestione di start up innovative, accesso al credito attraverso il Fondo di Garanzia di Mediocredito Centrale, Legge Sabatini, programmi di Cooperazione Internazionale, Simest, programmi operativi regionali.

Siamo impegnati nel settore delle Energie Rinnovabili e dell'Efficenza Energetica, con il supporto ad iniziative innovative, di cooperazione internazionale, costituzione di rete di imprese.

Saremo attenti alle opportunità nascenti dal Programma Operativo della Regione Sicilia 2014-2020 che finanzierà iniziative di Enti ed Imprese, nonchè del programma Comunitario Horizon 2020 in tema d'innovazione.

Favoriremo interazioni tra Professionisti per la costituzione di realtà di supporto all'internazionalizzazione e la fornitura di servizi legali ad ampio spettro.

 

 

 

News dello studio

set2

02/09/2024

L'Associazione Forense ALA ha il suo nuovo Segretario Generale

L'Associazione Forense Avvocati e Società Civile, Autorevolezza e Legalità (in breve ALA) ha inominato l'Avv. Gaspare Celesia quale suo nuovo Segretario Generale. L'Associazione nata nel

apr21

21/04/2022

Dal PNNR nuove opportunità per le Imrpese

dal PNNR nuove opportunità per le Imprese

mar25

25/03/2020

CuraItalia: Incentivi per la Produzione e la Fornitura di dispositivi medici e di dispositivi di protezione individuale (DPI)

La misura, che nasce da un Provedimento del Commissario Straordinario per la'attuazione e coordinamento delle misure di contenimento e contratso all'emergenza epidemologica COVID-19, è gestita

News Giuridiche